Atp Bucarest: Sonego eliminato a sorpresa, battuto 2-0 dal 17enne Fonseca - Video highlights

Atp Bucarest: Sonego eliminato a sorpresa, battuto 2-0 dal 17enne Fonseca - Video highlights
Diretta SPORT

L'azzurro, all'esordio nell'Atp 250, è stato battuto dal brasiliano numero 276 al mondo. Eliminazione a sorpresa per l'azzurro Lorenzo Sonego. Il numero 51 del mondo è stato subito eliminato al "Tiriac Open", l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. Al debutto, con il nuovo coach Fabio Colangelo al seguito, l'azzurro è stato battuto 7-6, 7-5 dal 17enne brasiliano Joao Fonseca (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Sonego, n.51 del mondo, è rimasto l'unico italiano in tabellone al “Tiriac Open” (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito ATP nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Tiscali)

Dopo le sconfitte di Luca Nardi e Luciano Darderi, Lorenzo Sonego è l’unico azzurro rimasto in tabellone nel torneo di Bucarest. Il torinese, sesta testa di serie in Romania, avrà un debutto da prendere con le pinze contro la wild card Joao Fonseca (OA Sport)

Tennis: Bucarest, Sonego eliminato dal 17enne Fonseca

Lorenzo Sonego, n.51 del mondo, è stato subito eliminato al "Tiriac Open", l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Quotidiano Sportivo)